Padrona eccitata e porca al telefono a basso costo

padrona al telefonoPadrona al telefono: 899016076

Eccitante e porca mistress pronta a soddisfare tutti i bei maschioni che hanno voglia di fare sesso telefonico con lei. Fisico perfetto e statuario per questa bella padrona severa.

Ciao tutti miei cari, sono Francesca e vi scrivo da Napoli, bellissima città ricca di sole e di bei ragazzi!

Da un pò di tempo ho scoperto la mia vera passione sul sesso, quella del feticismo e del sesso più estremo. Sono attiva e passiva e amo tantissimo frustare, amanettare, far leccare i miei tacchi a tanti bei maschioni eccitati.

Amo il sesso più estremo ma preferisco la perversione al classico sesso, voglio tutti sotto i miei piedi, voglio fargli leccare la figa solo quando lo dico io, voglio che mi supplicano chiedendomi la mia passera bella pelosa.

Non voglio intrattenerti molto con le mie parole ma voglio solo dirti che se la tua voglia è quella di godere al telefono erotico chiamami e godi dal vivo con una vera mistress al telefono come sono io!

Francesca vuole godere con te al :

899016076

Francesca ti stà ordinando di chiamarla immediatamente! Ha intenzione di punirti e farti leccare i suoi piedi! Se lo preferisci anche qualcosa di più estremo, lei non si fà problemi, l’importante è che gli ubbidisici!

0