Sex toys. Gli oggetti sessuali più utilizzati

Sextoys: cosa sono e come goderne

Oggetti erotici per tutti i gusti, i sex toys sono una componente importante del sesso.
Il sesso è tra le cose più belle del mondo e nel suo vasto repertorio ci sono tante cose comprese, tra queste sicuramente ci sono i sextoys. Essi sono giocattoli erotici che vengono acquistati indistintamente da uomini e donne, di qualsiasi età e appartenente a qualsiasi etnia. Ovviamente come tutte le cose, essendo tante ci sono articoli che vengono utilizzati di più e quelli che vengono usati di meno. C’è da dire che questi sextoys hanno una lunga vita, infatti esistono fin dai tempi antichi e con gli anni sono andati sempre più sviluppandosi e sono aumentati sia di genere che di categoria. La ricerca di questi sextoys è alquanto semplice, infatti oltre ai classici sexyshop che si possono trovare in vari punti delle città, esistono anche tantissimi siti web dove si possono acquistare online, con la differenza di poter fare tutto in maniera anonima.

Sex toys longevi: Ecco gli oggetti sessuli Presenti fin dall’antichità.

I sextoys fanno la loro comparsa negli anni antecedenti a Cristo, sotto la forma di dildi, poi con il passare del tempo la loro presenza è diventata sempre più presente. Basti pensare al famoso libro che parla di sesso e delle varie posizioni, il Kamasutra, esso oltre alle cose già citate, presenta varie informazioni e citazioni proprio sui sextoys. Quelli più famosi però risultano essere i vibratori, infatti quando si citano questi giocattoli erotici e facile l’associazione che si fanno con questi oggetti. Anche nella lunga catena di film pornografici, i vibratori hanno il loro ruolo importante, una buona percentuale di film ne vede di continuo l’uso.

Non solo vibratori

La lista dei giocattoli erotici è ben lunga.
Sui vibratori che abbiamo nominato finora, c’è molto da dire, infatti essi si differenziano tra loro, per diverse caratteristiche. Infatti possono essere di diverso materiale oltre che di diversa forma, possono emettere vibrazioni oppure no, tutto dipende dalla scelta che una persona vuole fare, che è collegato all’uso. Altri oggetti che entrano di diritto nella categoria dei sextoys, sono ovviamente i preservativi, anche loro hanno una gamma molto vasta e si differenziano per colore, gusto e forma. Oltre a ciò, i profilattici possono anche avere determinati tipo di uso, che si vanno ad adattare alla persona che lo deve utilizzare in quel preciso momento. Sempre parlando di sextoys, vengono poi in mente tutto ciò che è collegato al mondo del sadomaso, fetish e bondage, questo campo del sesso è sempre più in espansione, e quindi il mercato è sempre in fermento. Tra questi oggetti si possono quindi trovare materiali fatti in latex o in pelle, come maschere o vestitini adatti all’occasione, ma sono presenti anche frustini e manette, che possono essere sia nella loro classica versione in acciaio, sia ricoperte da un materiale morbido, tipo da peluche. Altri oggetti che possono essere tra quelli utilizzati con una maggiore frequenza sono i dildi, dove la maggior parte di loro hanno la forma dell’organo sessuale maschile, ma ci sono anche casi dove la forma non sia per forza quella. Anche qui il materiale può risultare differente, ma c’è da dire che per questi oggetti, come per tutti gli altri, la loro azione fondamentale è quella di dare piacere alla persona che li usa e all’occorrenza anche all’eventuale persona in loro compagnia

Suggerito da: www.sextoys.it

0